GDF: avvicendamento al vertice del comando regionale “ Basilicata” . al generale di brigata Antonio De Nisi, recentemente designato ad altro incarico, subentra il generale di brigata Gaetano Scazzeri...

                       In data odierna, alle ore 11.00, in Potenza, presso la Caserma del Comando Regionale - “M ARESCIALLO CAPO GERARDO FORLENZA”, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro, ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale “Basilicata” della Guardia di Finanza, tra i Generali di Brigata Antonio De Nisi e Gaetano Scazzeri.

Alla manifestazione sono intervenuti gli Ufficiali, i Comandanti di tutti i Reparti dipendenti, le rappresentanze dei militari nonché i Presidenti delle Sezioni A.N.F.I. delle province di Potenza e di Matera.

Il Generale De Nisi lascia la guida del Comando Regionale per assumere altro prestigioso incarico alla sede di Roma – Comando Generale.

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale – Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro – ha rivolto al Generale De Nisi i più sentiti ringraziamenti per l’opera prestata ed ha formulato al Generale Scazzeri gli auguri di buon lavoro, sottolineando l’importanza e la grande responsabilità dell'incarico che sta per assumere.


 
info@nbnotizie.it
 
 
NBRadio - Testata Giornalistica di cui al Reg. Stampa Tribunale PZ n.03/09