(M5S): MANCATA APPROVAZIONE DEL BILANCIO, ENNESIMO FALLIMENTO DELLA GIUNTA PITTELLA...


ANCHE QUEST’ANNO LA REGIONE BASILICATA È IN ESERCIZIO PROVVISORIO PER NON AVER ANCORA PROVVEDUTO AD APPROVARE IL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL NUOVO ANNO.

UNA SITUAZIONE MOLTO GRAVE CHE SI RIPERCUOTE INEVITABILMENTE SU DIVERSE CATEGORIE E SOGGETTI, SOPRATTUTTO I PIÙ DEBOLI, CHE VEDONO ACCUMULARSI RITARDI SU RITARDI NEI PAGAMENTI, MA SOPRATTUTTO UNA SITUAZIONE CHE MOSTRA L’ASSOLUTA INADEGUATEZZA DI QUESTA CLASSE POLITICA NELLA GESTIONE DELLA REGIONE. QUELLA DEL BILANCIO INFATTI È UNA STORIA ORMAI VECCHIA CHE VIENE DA LONTANO. A FARNE LE SPESE SONO SEMPRE I CITTADINI LUCANI, CONDANNATI A SOPPORTARE ANCORA QUESTA CLASSE POLITICA INADEGUATA. DA ANNI NAVIGA A VISTA SENZA ALCUNA PROGRAMMAZIONE E SENZA ALCUNA VISIONE POLITICA DI AMPIO RAGGIO E DI PROSPETTIVA.

SOLO PAROLE, SLOGAN ELETTORALI E TANTE PROMESSE, MA NELLA PRATICA I RISULTATI SONO INSUFFICIENTI E I DISASTRI COMPIUTI DALLA MAGGIORANZA SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

ARTIGIANI, AGRICOLTORI, IMPRENDITORI, AMMINISTRATORI COMUNALI, TUTTI POSSONO TOCCARE CON MANO I GRAVI RITARDI CON CUI LA REGIONE SI MUOVE E LE INEFFICIENZE DELLA POLITICA REGIONALE.

ANCHE PER QUESTE RAGIONI È ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE PASSO, DI METTERE IN MOTO UNA NUOVA STAGIONE POLITICA CHE SPAZZI VIA ANNI E ANNI DI MAL GOVERNO E RIPORTI SPERANZA.

GRUPPO CONSILIARE M5S BASILICATA

 


  info@nbnotizie.it
 
 
NBRadio - Testata Giornalistica di cui al Reg. Stampa Tribunale PZ n.03/09