IL 17 GENNAIO A RIONERO IN VULTURE TORNA LA TRADIZIONALE PETTOLATA...

"TRADIZIONE E GASTRONOMIA. LA PRO LOCO DI RIONERO IN VULTURE, DA SEMPRE IN PRIMA LINEA NELLA DIFESA E NELLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO-CULTURALE DEL TERRITORIO, ORGANIZZA ANCHE QUEST’ANNO LA TRADIZIONALE “PETTOLATA”, PROGRAMMATA PER IL 17 GENNAIO 2019, GIORNO IN CUI SI COMMEMORA SANT’ANTONIO ABATE MA ANCHE L’INIZIO DEL CARNEVALE.
IN PIAZZA GIUSTINO FORTUNATO, A PARTIRE DALLE 18.30, - SI LEGGE IN UNA COMUNICATO -  LE VOLONTARIE DELLA PRO LOCO SERVIRANNO CALDE E GUSTOSE PETTOLE, PREPARATE AL MOMENTO A TUTTI COLORO CHE AVRANNO LA PAZIENZA DI ATTENDERE IL PROPRIO TURNO. UNA MANIFESTAZIONE GIUNTA ALLA TRENTUNESIMA EDIZIONE, SEGNO DI UN INTERESSE ORMAI RADICATO NELLA COMUNITÀ CITTADINA.
LA PETTOLATA CHIUDE UFFICIALMENTE IL RICCO PROGRAMMA DEL NATALE RIONERESE, CON OLTRE TRENTA EVENTI CHE HANNO REGISTRATO UN SUCCESSO DI PUBBLICO, COME LA PISTA DI GHIACCIO NEI PARCHEGGI DI VILLA CATENA E I MERCATINI IN PIAZZA FORTUNATO".
“LA PRO LOCO È PIÙ CHE SODDISFATA DEI RISULTATI OTTENUTI”, HA DICHIARATO IL PRESIDENTE CHRISTIAN STRAZZA. “IL MERITO VA SOPRATTUTTO ALLA RETE FATTA DI ASSOCIAZIONI, COMMERCIANTI, VOLONTARI E CITTADINI CHE HANNO LAVORATO ALACREMENTE PER REALIZZARE UN CALENDARIO NATALIZIO RICCO E INNOVATIVO”.
“UN RINGRAZIAMENTO VA ANCHE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RIONERO IN VULTURE” HA AGGIUNTO STRAZZA “CHE HA CONTRIBUITO ALLA BUONA RIUSCITA DEL PROGRAMMA NONCHÉ AL PROGETTO ACCENDIAMO IL NATALE 2018”.
“SIAMO CERTI DI POTER MIGLIORARE E SE PROSEGUIAMO SULLA STRADA INTRAPRESA OTTERREMO RISULTATI SEMPRE PIÙ IMPORTANTI PER TUTTA LA COMUNITÀ. PERTANTO, DICHIARIAMO LA NOSTRA DISPONIBILITÀ A COLTIVARE NUOVI PROGETTI”, HA CONCLUSO IL PRESIDENTE STRAZZA.

 


  info@nbnotizie.it
 
 
NBRadio - Testata Giornalistica di cui al Reg. Stampa Tribunale PZ n.03/09